Calciomercato Inter, non solo Toloi per la difesa: occhi su altri due profili

L’Inter in questi giorni di mercato si sta occupando di coprire tutti i buchi presenti in rosa ed un ruolo principale è sicuramente quello del braccetto di destra di difesa.

L’Inter sta cercando un braccetto destro di difesa, visto che in questo momento non c’è un’alternativa a Darmian, che dunque resta l’unico in rosa che potrebbe coprire questo ruolo.

Il sogno per la difesa

Secondo la Gazzetta dello Sport, il sogno dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo è il francese Benjamin Pavard, attualmente in forze al Bayern Monaco, con scadenza di contratto nel 2024.

mercato inter difesa
L’Inter alla ricerca di rinforzi in difesa – ANSA – SpazioInter.it

La dirigenza nerazzurra ha già tentato di approcciare il club bavarese nella precedente sessione di calciomercato, a gennaio, ottenendo però esito negativo, visto che il Bayern Monaco non vuole cedere il difensore se non arriva un sostituto adatto, che potrebbe essere Kyle Walker del Manchester City, da cui si sta già discutendo da un pò.

Un’altra idea potrebbe essere Djalò, tuttavia alla prese con un importante infortunio subito a marzo, oppure Toloi dell’Atalanta potrebbe essere un’altra alternativa.

 

Impostazioni privacy