Trubin complicato, l’Inter cambia strategia: in due insieme a Sommer

Il portiere in forza allo Shakhtar si sta rivelando un’operazione più difficile del previsto e per questo motivo la società nerazzurra starebbe puntando sullo svizzero del Bayern Monaco.

La porta nerazzurra è passata in un attimo da affollata a deserta. Gli addii di Andre Onana, Samir Handanovic e Alex Cordaz hanno svuotato un reparto che è sempre stato sinonimo di tranquillità e sicurezza nella lunga storia interista.

il primo nome per la porta nerazzurra è quello di Anatoliy Trubin, giovane portiere di proprietà dello Shakhtar in scadenza nel 2024. Nonostante questo, il club ucraino mantiene salda la posizione sulla valutazione del giocatore, ovvero 30 milioni di euro.

Per questo motivo, la società interista ha deciso di virare con decisione su Sommer, portiere in forza al Bayern Monaco. In caso di mancato accordo per Trubin, sarà il giocatore svizzero a difendere i pali nerazzurri la prossima stagione.

Di Gennaro e Stankovic completeranno la porta dell’Inter insieme a Sommer

Al momento, a dividersi i pali della porta dell’Inter sono il neo acquisto Raffaele Di Gennaro e il primavera Filip Stankovic, ma entrambi non possono essere considerati come titolari per tutta la lunga stagione che verrà, a causa della loro poca esperienza.

Sommer
Mercato Inter Sommer -ANSA- 24 luglio 2023- spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, saranno proprio i due giovani portieri a completare il pacchetto arretrato insieme a Sommer per la stagione che inizierà a breve, con l’Inter che confida di poter arrivare a prendere Trubin nel 2024, quando il suo contratto con lo Shakhtar sarà concluso.

La dirigenza nerazzurra sta lavorando per regalare a Inzaghi un portiere affidabile e di sicurezza in vista del prossimo campionato, con un occhio al futuro, più precisamente il 2024.

Impostazioni privacy