Calciomercato Inter, cambio di rotta per l’attaccante: la mossa dell’allenatore non lascia dubbi

Il calciomercato è più caldo che mai quest’anno e l’Inter sta tentando di accaparrarsi i profili giusti per ritornare sul gradino più alto della Serie A. Ma, proprio in questa ottica, un attaccante sembra ormai troppo lontano.

L’attacco è uno dei reparti in cui l’Inter ha la necessità di rafforzarsi, vista la situazione complicata con Romelu Lukaku e la partenza già ufficiale di Edin Dzeko al Fenerbahce.

Per rispondere alle necessità della squadra, nelle scorse settimane la società aveva individuato un giocatore importante che avrebbe potuto aiutare sin da subito Simone Inzaghi, avendo familiarità con il massimo campionato italiano dove ha militato per quattro stagioni, siglando goal e assist.

Il nome prediletto era quello di Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus e molto ricercato da altri club della Serie A, fra cui i Bianconeri stessi, la Roma e i cugini rossoneri del Milan.

Calciomercato Inter: la fumata nera su Morata

Il ritorno in terra italiana dello spagnolo sembra ormai solo un miraggio, vista la convocazione da parte del tecnico Diego Simeone per la tournée che l’Atletico Madrid disputerà in Corea del Sud.

Sfumato un obiettivo dalla Spagna come rinforzo in attacco
Alvaro Morata -(ANSA)- SpazioInter.it

Il vero intoppo nella trattativa? Il prezzo, dal momento che i Colchoneros non sono disposti a scendere sotto i 21 milioni di euro, prezzo previsto dalla clausola rescissoria.

 

Impostazioni privacy