Calciomercato Inter, novità importante sul nuovo attaccante!

Dopo l’abbandono a Lukaku due nomi sono sul taccuino di Marotta: la situazione!

l calciomercato dell’Inter continua e dopo l’arrivo inaspettato di Juan Cuadrado a Milano, adesso il club nerazzurro dovrà concentrarsi sulla situazione Lukaku. Ormai il belga, soprattutto dopo le decisioni prese ha perso l’interesse e la volontà da parte dell’Inter di farlo restare a Milano.

Stessa cosa il ChelseaBigRom non rientra nei piani del club, tanto da essere stato messo fuori rosa e facendolo allenare con le riserve.

Dal momento in cui l’Inter ha detto basta al belga, adesso deve cercare di trovare qualche altro attaccante dalle buone caratteristiche tecniche e che porti a casa un alto numero di gol, dopo tutto a parte quest’ultimo anno Lukaku aveva abituato molto bene i tifosi nerazzurri.

Nodo attaccante per Marotta: la situazione con Morata e Balogun

In particolare, secondo quanto riportato dal giornalista di SportMediaset Barzaghi, le piste più percorribili sarebbero quelle di Balogun e Morata.

Morata si avvicina all'Inter: la situazione
Morata -ANSA- spaziointer.it

Per quanto riguarda lo spagnolo, l’Atletico Madrid starebbe ammorbidendo la sua posizione portando la richiesta a 15 milioni di euro, anche se la concorrenza è molto alta.

Per questo motivo Marotta avrebbe mandato intermediari in Usa per cercare di prendere Balogun dell’Arsenal. Per l’ex Reims si pensa ad un’offerta di 35 milioni di euro che i Gunners potrebbero accettare.

Impostazioni privacy