Cuadrado-Inter, striscione della Curva Nord: messaggio all’ex Juve!

Dopo la presunta incursione della Juventus su Lukaku, i nerazzurri hanno formalizzato molto velocemente l’acquisto a 0 di Juan Cuadrado.

L’ex Juventus approderà all’Inter dopo che, qualche settimana fa, i bianconeri, decisero di non rinnovare il contratto che lo legava alla Juve dal 2015. Marotta e Ausilio hanno così approfittato di questa possibilità per firmare il colombiano ,che giocherà nel ruolo di vice-Dumfries.

L’esterno colombiano è atterrato ieri sera a Linate, e quest’oggi effettuerà le visite mediche per poi ricevere l’idoneità sportiva al CONI, e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri.

Il messaggio della curva per Cuadrado

I tifosi nerazzurri si son mostrati sin da subito diffidenti verso l’acquisto di un giocatore che ha rappresentato per anni la squadra storicamente rivale dell’Inter.

Proprio in questo senso, la Curva Nord questa mattina ha mostrato uno striscione molto eloquente, davanti alla sede del CONI, con scritto: Fino ad oggi hai fatto di tutto per farti odiare, se è altro che vuoi sta a te dimostrare“.

Cuadrado all'Inter
Cuadrado Inter – ANSA – spaziointer.it

Una sorta di avvertimento per il calciatore colombiano, che da oggi, dopo 8 anni alla Juventus, dovrà dimostrare ai nuovi tifosi, un tempo rivali, l’attaccamento alla causa nerazzurra, lasciando alle spalle quello che fu il suo passato in bianconero.

Impostazioni privacy