Addio Inter, Onana: “Mi piacciono nuove sfide”, poi il messaggio ai tifosi

Dopo un solo anno all’Inter, André Onana ha lasciato il nerazzurro per accasarsi al Manchester United, allenato dal suo ex allenatore Erik ten Hag.

Un addio importante quello del portiere camerunense, che, in una sola stagione, è stato capace di entrare nei cuori dei tifosi, dimostrando rispetto e amore per la maglia, diventando uno dei leader della squadra.

Il giocatore, all’indomani della sua partenza da Torino, per approdare in Inghilterra, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, col fine di salutare i tifosi e parlare della sua esperienza, appena conclusa, all’Inter; queste le prime sue parole:

Sto molto bene, ho rivisto i miei compagni ad Appiano, e ora ho tanta voglia di iniziare questa nuova esperienza, mi piacciono le nuove sfide. Andrò in un grande club con una storia enorme come quella dell’Inter”.

L’ultimo saluto all’Inter

Poi quando gli si chiede di parlare dell’Inter si apre al romanticismo:

“Una parte del mio cuore è triste, lasciare l’Inter è come lasciare una famiglia. A Milano è nata una magia difficile da spiegare, sarà dura trovare tifosi così ovunque andrò, eravamo una cosa sola“.

Onana saluta l'Inter
Onana Inter – ANSA – spaziointer.it

Poi il saluto finale, con un riferimento all’imprevedibilità del futuro:

Grazie a tutti, ho giocato a Milano un anno ma sarò interista per sempre. Tiferò per l’Inter dalla tv e auguro ai ragazzi di poter vincere la seconda stella, e chissà, magari un giorno tornerò anch’io“.

Così lascia i suoi, ormai ex, tifosi André Onana, che ora, dopo una stagione da protagonista all’Inter, si immergerà a pieno nella sua nuova esperienza in Premier League.

Impostazioni privacy