Mkhitaryan non ha dubbi: sugli obiettivi dell’Inter

Henrikh Mkhitaryan è pronto per l’inizio della nuova stagione nerazzurra: il centrocampista ha rilasciato un’intervista sul canale YouTube ufficiale dell’Inter.

Nell’intervista l’armeno si è espresso sui suoi compagni di squadra, sulle sue sensazioni prima dell’inizio della nuova stagione e sugli obiettivi futuri dell’Inter.

Le parole di Mkhitaryan: “Pronti a lavorare per prepararsi al meglio”

Un Mkhitaryan che sul canale YouTube della squadra appare felice e motivato in vista della nuova stagione in cui vestirà i colori nerazzurri, queste le parole riguardo le sue sensazioni:

Sono felice e pronto per iniziare questa nuova stagione. Stiamo aspettando gli ultimi compagni che tornano dalle vacanze per essere tutti insieme e tornare a giocare per vincere.

Inter, Mkhitaryan chiarisce gli obiettivi per la prossima stagione
Henrikh Mkhitaryan – ANSA – spaziointer.it

Prosegue parlando del gruppo e del ruolo che intende avere nella squadra:

I miei compagni mi hanno sempre dato una grande mano, ho dato il massimo in tutte le partite. Io sono qua per giocare per scrivere la storia di questo club, sono pronto a farlo anche quest’anno.

Conclude poi parlando degli obiettivi dell’Inter per quanto riguarda la prossima stagione:

Siamo pronti a lavorare per prepararsi al meglio per la stagione. Obiettivi? Voglio parlare di quelli di squadra, sono un uomo di squadra, senza di loro sono nessuno. Vogliamo lottare per Scudetto, Coppa, Supercoppa e per andare più lontano possibile in Champions.

 

 

 

Impostazioni privacy