Inter, Gosens e Correa cambiano il mercato: fissato il prezzo

Il calciomercato in uscita dell’Inter è sempre molto attivo. La società lavora alla cessione di Gosens e Correa

Dopo una stagione terminata con due trofei e la cavalcata ad Istanbul per la conquista della finale di Champions League. il calciomercato dell’Inter si sta rivelando una vera e propria rivoluzione.

I tifosi hanno dovuto salutare diversi pilastri della squadra tra D’Ambrosio, Handanovic e Brozovic. Ma la dirigenza nerazzurra è sempre molto attiva e di sicuro il mercato ha ancora da rivelare tante novità.

La prossima cessione imminente è di Onana sempre più indirizzato a Manchester, sponda United. Il camerunense però non è l’ultimo nome che potrebbe lasciare La Pinetina. Sulla lista dei partenti anche i nomi di Gosens e Correa.

Calciomercato Inter: Gosens e Correa in uscita per finanziare il mercato

Secondo quanto riportato da Tuttosport i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di fermarsi sul mercato. In uscita i nomi di Gosens e Correa. Il tedesco non ha mai convinto Inzaghi che nella sua gestione gli ha preferito prima Perisic e poi Dimarco. 

gosens in partenza
gosens può lasciare l’inter
(ANSA) – spaziointer

Per l’esterno ex Atalanta resta viva l’ipotesi di un ritorno in patria dove c’è l’interesse dell’Union Berlino. La richiesta di Marotta e Ausilio e diciotto milioni di euro.

Discorso leggermente diverso per il Tucu, fortemente voluto dal tecnico piacentino ma che non ha mai convinto sul campo con le sue prestazione, spesso al di sotto delle aspettative. La società monitora anche probabili offerte di prestito.

Impostazioni privacy