Caso Lukaku, reazione Inter: sgarbo al Milan per il nuovo attaccante

Dopo il clamoroso inserimento della Juventus su Lukaku, i nerazzurri hanno deciso di virare su altre piste. Le alternative all’attaccante belga.

Nella serata di ieri come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia riguardante l’apertura di Lukaku al trasferimento alla Juventus. L’atteggiamento del belga ha irritato i dirigenti dell’Inter, che hanno deciso di abbandonare la trattativa con il Chelsea, per portare nuovamente Lukaku a Milano.

A tal proposito, il management nerazzurro ha iniziato a guardarsi intorno, cercando nuovi profili da sondare per rinforzare il proprio attacco, che al momento vede una casella vuota da colmare.

Iniziano a circolare le prime suggestioni di mercato per l’attacco nerazzurro, di seguito, i primi due nomi sondati da Marotta e Ausilio.

L’Inter pensa al dopo Lukaku, due nomi nella lista di Marotta e Ausilio

L’Inter è rimasta completamente scioccata dal cambio comportamentale dell’attaccante belga negli ultimi giorni. Difatti dalle voci che circolano Lukaku avrebbe iniziato a non rispondere più ai suoi ex compagni e dirigenti, aprendo difatti al trasferimento alla Juventus.

L’apertura dell’attaccante belga nei confronti della Juventus, ha spinto il management nerazzurro ad interrompere definitivamente la trattativa con il Chelsea.

Il futuro di Lukaku non sarà a Milano sponda nerazzurra, per l’attaccante oltre all’offerta proveniente dall’Arabia Saudita, potrebbero spalancarsi le porte della Juventus.

Big Rom è un pallino di Massimiliano Allegri, che si è speso in prima persona per convincerlo a sposare il progetto bianconero. Tuttavia, la Juventus dovrà prima cedere Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo piace al PSG, pronto a formulare un’offerta nei prossimi giorni.

Morata e Balogun le alternative dell'Inter a Lukaku
L’Inter mette nel mirino Morata e Balogun per l’attacco – ANSA – Spaziointer.it

L’Inter non ha intenzione di farsi cogliere impreparata ed è pronta a valutare piste alternative per l’attacco di Inzaghi. Come riportato dal Corriere della Sera, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal.

Oltre all’interesse per Balogun, Marotta e Ausilio sarebbero tentati dal fare un nuovo sgarbo di mercato ai cugini rossoneri: in lista figura anche l’ex juventino Alvaro Morata, attualmente all’Atletico Madrid.

L’attaccante spagnolo è considerato il candidato principale per l’attacco dei rossoneri, ma l’inserimento dell’Inter, potrebbe sparigliare nuovamente le carte, come per Thuram e Frattesi.

Nelle prossime ore non è da escludere l’uscita di altri nomi nel taccuino dei dirigenti dell’Inter, che sicuramente dovranno regalare a Simone Inzaghi un attaccante in vista della stagione che sta per cominciare.

L’unica cosa certa, al momento, è che Romelu Lukaku difficilmente vestirà ancora la maglia dell’Inter nella prossima stagione.

Impostazioni privacy