Calciomercato Inter: sfuma un obiettivo per la difesa

Si allontana un grande obiettivo per la difesa inseguito dall’Inter in chiave calciomercato. Sirene dalla Turchia.

Simone Inzaghi dovrà ripartire dal prossimo anno con una rosa diversa rispetto a quella lasciata la scorsa stagione. Tra i reparti che hanno subito più cambiamenti sicuramente quello della difesa. In primis l’addio di Skriniar, annunciato già nella passata finestra di calciomercato in accordo con il Paris Saint-Germain.

Se per il difensore slovacco, già in corso d’opera, il tecnico piacentino era riuscito a trovare un escamotage utilizzando Darmian come braccetto, per il prossimo campionato necessita sicuramente di rinforzi, visto anche l’addio di D’Ambrosio.

Il primo rinforzo annunciato è quello di Bisseck dall’Aarhus. L’altro grande obiettivo nerazzurro, per dare maggior supporto alla difesa, inseguito dalla società è Rodrigo Becao.

Calciomercato Inter: si allontana la pista che porta a Becao

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb  è sempre meno concreta la possibilità di vedere il centrale brasiliano vestire la maglia del biscione.

becao verso il fenerbache
becao si allontana dall’Inter
(ANSA)- spaziointer

Il difensore dell’Udinese infatti sarebbe vicino ad un accordo con il Fenarbache, club turco in cui troverebbe un ex nerazzurro, il cigno di Sarajevo Edin Dzeko.

 

Impostazioni privacy