Thuram spinge Sommer all’Inter: il curioso siparietto sui social

L’indizio social potrebbe avvicinare Sommer all’Inter. Il commento di Thuram fa sognare i tifosi nerazzurri.

Lo sappiamo il calcio è strano, come ha detto qualcuno, e per estensione il calciomercato. Infatti nell’era dei social un indizio di mercato può arrivare in ogni istante, anche solo con un commento. Dare per fatta una trattativa per un emoticon su Instagram sarebbe quantomeno ridicolo, anche se i giocatori parlano tra di loro e a volte scappa qualcosa. Tuttavia così può essere per l’Inter.

Inter, l’indizio social per Sommer

Infatti non è passato inosservato il commento di Marcus Thuram sotto un post di Yann Sommer, portiere del Bayern Monaco, in cui sponsorizzava una nota marca di abbigliamento sportivo. Non è un mistero che Sommer sia un obiettivo dell’Inter per sostituire Onana, promesso sposo del Manchester United.

Inter, l'indizio social per Sommer
Inter, si punta a chiudere subito per Sommer (ANSA) – SpazioInter.it

L’idea dell’Inter è quella di chiudere per Sommer, estremo difensore della nazionale svizzera, e poi puntare Trubin. Infatti l’ex portiere del Borussia Moenchengladbach ha nel contratto una clausola rescissoria, fissata a 6 milioni di euro. Per l’Inter, una volta chiusa la questione Onana, non sarebbe un problema chiudere per Sommer.

Inoltre il commento di Thuram, che va preso con le pinze, potrebbe significare che l’arrivo dello svizzero sia vicino a firmare con l’Inter. Anche se, va detto, i due si conoscono dai tempi del Gladbach.

Impostazioni privacy