Gagliardini torna sul passato all’Inter: il commento sulle critiche dei tifosi

L’ex centrocampista dei nerazzurri Roberto Gagliardini ha rilasciato un’intervista a Sky Sport ed è tornato a parlare dell’Inter.

La fine della stagione calcistica e l’inizio della sessione di calciomercato hanno dato il via anche a tutti gli addii in casa Inter, alcuni consapevoli mentre altri meno, uno dei calciatori che ha salutato i nerazzurri dopo 6 anni e mezzo è stato Roberto Gagliardini.

Arrivato dall’Atalanta come uno dei centrocampisti italiani più promettenti del momento, bisogna ammettere che Gagliardini ha deluso le aspettative dei tifosi che nutrivano speranze in lui arrivato ad Appiano in uno dei momenti bui per la squadra meneghina.

Le dichiarazioni di Gagliardini

L’ormai ex calciatore dell’Inter, ora in forza al Monza, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui tra le altre cose ha parlato anche del match che nella prima giornata di campionato vede affrontarsi proprio Inter e Monza a San Siro, una sorta di ritorno a casa per Gagliardini.

Inter, le parole di Gagliardini
Inter, l’ex centrocampista Gagliardini torna a parlare dei tifosi-ANSA-Spaziointer.it

Di seguito le sue parole sull’esperienza passata con i nerazzurri:

“Guardo indietro e ammetto che sono stati 6 anni e mezzo davvero fantastici, ho avuto allenatori e compagni forti che mi hanno permesso di migliorare molto. Ho sempre sentito l’affetto dei tifosi fuori dal campo. Le critiche social sono solo fuffa alla fine”

Sulla prima di campionato contro i nerazzurri:

“Appena ho visto il calendario ho detto a Caldirola di fare di nuovo lo scherzetto all’Inter. L’anno scorso due partite sfortunate con loro ma ora penso solo al bene del Monza, mi trovo bene

Parole al miele del centrocampista per la sua ex squadra però ora, nella sua nuova avventura, l’ex nerazzurro darà massimo e dimostrerà una volte per tutte il suo valore, quello che purtroppo a San Siro non ha mai espresso fino in fondo.

 

Impostazioni privacy