Sostituto Onana, torna di moda una pista? Il suo club lo mette alla porta

Il nome di uno degli obiettivi per sostituire il partente Onana non configura tra i convocati per la tournée, è un indizio di calciomercato che può far sorridere i nerazzurri?

Il calciomercato dei nerazzurri è uno dei più attivi sino a questo momento con la dirigenza del club meneghino scatenata sia nei colpi in entrata che in quelli in uscita, il duo Ausilio-Marotta cercherà di mettere a disposizione del tecnico Simone Inzaghi la miglior rosa possibile.

L’obiettivo del prossimo anno è senza dubbio lo scudetto con i nerazzurri che, dopo lo splendido percorso in Champions culminato con la finale contro il Manchester City, e la vittoria delle due coppe nazionali ora deve puntare alla vittoria del tricolore.

Lloris out tra i convocati del Tottenham

La dirigenza nerazzurra è al lavoro da giorni per piazzare la cessione che garantirebbe alla società di fare una maxi plusvalenza e conseguenzialmente di operare in maniera decisa sul mercato sostituendo Handanovic e il partente Onana che è ad un passo dal Manchester United per una cifra che si aggira intorno ai 55 milioni di euro.

Calciomercato Inter, sostituto Onana non convocato per la tournée
Mercato Inter, Lloris non convocato dal Tottenham per la tournée-ANSA-Spaziointer.it

I nomi dei possibili sostituti sono tanti, da Sommer a Trubin passando addirittura per la suggestione Donnarumma fino ad arrivare al portiere d’esperienza del Tottenham Hugo Lloris che, concentrandoci su di lui, il suo nome non comparirebbe nella lista dei convocati per la tournée a cui parteciperà la squadra inglese.

L’estremo difensore francese ha il contratto in scadenza nel 2024 e alcune settimane fa il suo nome è comparso nella lista dei desideri della squadra nerazzurra che con l’acquisto di un calciatore di questa caratura internazionale farebbe un colpo da manuale, forse dalla sua non avrà l’età ma il ruolo di portiere non è condizionato da questa caratteristica, chiedere conferma ad un certo Gianluigi Buffon.

Impostazioni privacy