18 milioni più l’ex Milan, assalto choc a Dumfries

Dumfries preso d’assalto dal top club: 18 milioni più l’ex Milan per convincere l’Inter a cedere l’esterno.

Sono giornate molto frenetiche per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter, con il club nerazzurro che da un lato sta portando a casa diversi talenti in vista della prossima stagione come Yann Bisseck, Davide Frattesi e Marcus Thuram, mentre dall’altro è costretta a fare i conti con cessioni, anche pesanti, di calciatori che l’anno scorso hanno contribuito alla cavalcata del club nerazzurro in Champions League. Dzeko è andato al Fenerbahce, Brozovic all’Al-Nassr e Onana è praticamente un nuovo giocatore del Manchester United.

Queste tre cessioni però rischiano di non essere le uniche, visto che c’è un altro calciatore nel mirino di una big europea, pronta a tutto per strapparlo all’Inter. Si tratta dell’esterno destro olandese Denzel Dumfries, che l’anno prossimo rischia seriamente di non vestire più la maglia nerazzurra dell’Inter.

Calciomercato Inter, super scambio per arrivare a Dumfries

Il Barcellona ha messo nel mirino Denzel Dumfries, apprezzato dal tecnico blaugrana Xavi Hernandez forse anche in occasione del doppio confronto in Champions League nel corso dell’ultima stagione. La squadra catalana è pronta ad offrire all’Inter un affare comprendente uno scambio con un ex calciatore del Milan più un conguaglio da ben 18 milioni di euro in favore del club nerazzurro pur di arrivare a Denzel Dumfries.

Il Barcellona offre Dest più 18 milioni di euro per Dumfries
Sergino Dest offerto all’Inter (ANSA) – Spaziointer.it

Il Barcellona ha infatti offerto all’Inter 18 milioni più Sergino Dest per convincerli a cedere Dumfries. Dest nel corso dell’ultima stagione con la maglia rossonera non ha trovato molto spazio, riuscendo a totalizzare un totale di 14 presenze per un totale di soli 632′ in tutte le competizioni. Le prestazioni non hanno convinto il Milan a tenerlo ed è dunque tornato al Barcellona a fine stagione. Ora i blaugrana stanno provando ad offrirlo in giro per l’Europa ed anche all’Inter con un conguaglio di 18 milioni di euro in favore dei nerazzurri per arrivare a Denzel Dumfries.

La dirigenza nerazzurra però non è molto calda a riguardo e ha già fatto sapere al Barcellona che per cedere Denzel Dumfries vuole un offerta di 40 milioni di euro cash, senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica. È attesa una risposta da parte del club catalano, che vorrebbe mettere Denzel Dumfries a disposizione di Xavi per provare a riconfermarsi campioni della Liga e fare una strada ben diversa in Champions League rispetto a quella dell’ultima stagione, in cui proprio i nerazzurri hanno eliminato i blaugrana durante la fase a gironi.

Impostazioni privacy