L’Inter spinge per Lukaku: la possibile data di chiusura

L’Inter continua a lavorare in ottica calciomercato, la volontà è quella di far tornare Romelu Lukaku, calciatore attualmente al Chelsea.

Sono giorni molto importanti in casa Inter. I dirigenti continuano a cercare profili che possano essere utili per lo schema di mister Simone Inzaghi. Dopo gli arrivi di Thuram e Frattesi, è oramai imminente l’arrivo di Yann Bisseck, difensore centrale classe 2000 dell’Aarhus.

Il discorso più importante, al momento, è quello di Romelu Lukaku. Il calciatore è tornato al Chelsea, ma la volontà è quella di tornare a Milano e insieme al club farà di tutto pur di avere il via libera. L’attaccante belga ha fatto capire negli scorsi giorni che vuole suolo l’Inter.

Lukaku-Inter, presto nuovi contatti con il Chelsea: si vuole chiudere entro il 17 luglio!

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, “Big Rom” non sarà a Londra oggi. Nonostante l’inizio del nuovo Chelsea di Pochettino, non sarà presente nemmeno lunedì. A breve ci saranno nuovi contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’avvocato di Lukaku, i Blues chiedono 40 milioni, l’Inter supererà i 30.

Lukaku-Inter, presto nuovi contatti.
Romelu Lukaku e Nicolò Barella – ANSA – spaziointer.it

Inoltre, l’ex attaccante del Manchester United ha chiesto espressamente al club nerazzurro di chiudere la trattativa entro il 17 luglio. Il motivo riguarda le possibili insidie che potrebbero presentarsi qualora la partita tra i club andrebbe troppo per le lunghe.

Impostazioni privacy