Ottimismo in casa Inter, in arrivo una nuova offerta per Lukaku: le cifre

A due giorni dall’inizio della preparazione estiva per l’Inter, i nerazzurri preparano una nuova offerta da sottoporre al Chelsea inerente l’affare Lukaku.

Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti fra l’avvocato di Romelu Lukaku, Sebastien Ledure, e la dirigenza dei Blues; l’agente del giocatore ha chiarito una volta per tutte la posizione del giocatore aprendo alla trattativa coi londinesi.

Il belga infatti è risaputo che accetterebbe solo il trasferimento all’Inter, tanto da non volersi presentare nemmeno domani al ritiro del Chelsea a Cobham, a prescindere da come si sarà evoluta la trattativa.

L’Inter al momento cerca di fare qualche passo in più per accontentare le richieste, molto importanti, di un Chelsea, che vorrebbe liberarsi del belga ma allo stesso tempo intende fare cassa il più possibile a fronte del grande investimento che Big Rom è stato per loro 2 anni fa.

La nuova offerta dell’Inter

Davanti alla richiesta di 45 milioni dei Blues, l’Inter può solo migliorare la propria di 25, sottoposta la settimana scorsa, cercando di forzare un abbassamento nel prezzo ed arrivare così a proporre un’offerta da 30 milioni più bonus al fronte di una nuova richiesta di circa 40.

Lukaku vuole rimanere all'Inter
Lukaku Inter – ANSA – SpazioInter.it

I Blues non sono di certo la squadra con cui è più facile trattare, ma grazie alla forte volontà del giocatore l’Inter guarda con ottimismo alla trattativa, sognando un ritorno definitivo di Lukaku in nerazzurro già a partire da questa stagione.

Impostazioni privacy