Lukaku sempre più vicino all’Inter, offerta finale in arrivo per il Chelsea: le cifre

Dopo le trattative di questi giorni l’Inter sembra aver finalmente elaborato l’offerta definitiva da somministrare ai Blues per il cartellino di Romelu Lukaku.

Fino a qualche giorno fa il Chelsea risultava inamovibile dalla richiesta di 45 milioni di euro per il cartellino di Big Rom, e l’Inter poteva spingersi al massimo a un’offerta di 30 milioni più bonus.

Ieri ci sarebbe stata una chiamata decisiva fra l’avvocato del belga, Sebastien Ledure, e la dirigenza del Chelsea, in cui si sono individuati i paletti economici delle due società per la conclusione consensuale della trattativa.

L’offerta finale dell’Inter

Stando a quanto riportato quest’oggi da SkySport però i nerazzurri starebbero preparando l’ultima incursione verso Londra, con un’offerta di circa 35 milioni di euro più bonus; una cifra ben più appetibile agli occhi dei Blues.

Per adesso non resta che attendere le tempistiche in cui l’offerta sarà sottoposta ai londinesi, ricordando che Lukaku non vorrà prender parte al ritiro estivo di Cobham col Chelsea, e vorrebbe reinsediarsi il prima possibile a casa Inter.

L'Inter farà un'ultima offerta per Lukaku
Lukaku Inter – ANSA – SpazioInter.it

Ora come ora sembra difficile una conclusione entro giovedì, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti per la squadra di Inzaghi, ma se ciò si concretizzasse a breve il ritorno di Big Rom già lunedì, assieme ai giocatori impegnati con le nazionali.

Impostazioni privacy