Si muove il mercato in porta dell’Inter: accordo ad un passo

La situazione della porta nerazzurra è tutt’altro che definita. Tanti interrogativi, nessuna certezza, ma l’accordo per un portiere sembra essere vicino.

Solo tanti dubbi per quanto riguarda i portieri dell’Inter. In attesa dell’ufficialità di Onana al Manchester United, al momento i pali nerazzurri non sembrano avere un padrone. Il suo secondo, la bandiera Handanovic, non ha ancora rinnovato, ma è sul piede di partenza. Alex Cordaz ha lasciato vuota la casella del terzo portiere, contratto scaduto, ha già salutato i compagni: è pronto a raggiungere l’ex compagno Brozovic in Arabia Saudita.

In questa situazione di incertezza l’Inter si sta muovendo per un prodotto del suo vivaio, che non ha però mai esordito con la maglia della prima squadra. È atteso oggi nella sede di Viale della Liberazione per la firma del contratto.

Oggi è il giorno di Di Gennaro, prenderà il posto di Cordaz come terzo portiere

Sky Sport rivela che il portiere cresciuto nel vivaio dell’Inter è pronto a ritornare alla base. Raffaele Di Gennaro, sarà il terzo portiere dell’Inter, oggi arriverà negli uffici del club per mettere a posto gli ultimi dettagli e definire il suo contratto.

Onana a un passo dall'addio. Di Gennaro sta per firmare
Onana – 10/07/2023 – ANSA – Spaziointer.it

Il primo acquisto per la porta dell’Inter è quindi Di Gennaro, a Gubbio in Lega Pro la scorsa stagione. Riflessioni da fare ancora per il sostituto di Onana, in questi giorni circolano i soliti nomi, ma ancora nessun passo significativo. Inzaghi attende.

Impostazioni privacy