UFFICIALE – Addio Inter, nuova avventura in Belgio: il comunicato

I Nerazzurri sono molto attivi anche sul fronte cessioni e hanno da poco ufficializzato un altro addio. La destinazione sarà il campionato belga.

Momento caldissimo in casa Inter. Il calciomercato è iniziato da neanche dieci giorni, ma la Beneamata si è da subito mobilitata su più fronti. Per quanto riguarda le cessioni, oltre a quelle illustri, è da poco arrivato anche il comunicato ufficiale per un giovane nerazzurro: Zinho Vanheusden.

Vanheusden allo Standard Liegi: ufficiale il ritorno

L’avventura del difensore classe ’99 all’Inter non è mai davvero iniziata, tanti prestiti e poche occasioni per calcare i grandi palcoscenici, nel mentre anche due gravi infortuni al ginocchio. Adesso, dopo le due stagioni passate in prestito al Genoa e all’AZ Alkmaar, il belga fa ritorno in patria allo Standard Liegi:

Zinho Vanheusden addio all'Inter
ZInho Vanheusden, ceduto allo Standard Liegi – ANSA – spaziointer.it

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Zinho Vanheusden al Royal Standard Liegi. Il difensore classe 1999 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione.

Si tratta dunque di un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Ritorno quindi allo Standard Liegi per Vanheusden, club dove ha giocato prima nelle giovanili e poi dal 2018 al 2021 in prestito.

Impostazioni privacy