Gosens saluta l’Inter? Annuncio a sorpresa dell’ad dell’Union Berlino!

Tra le possibili cessioni tra le fila dei Nerazzurri potrebbe esserci anche quella del tedesco. Intanto il presidente dell’Union Berlino ha parlato dell’ex Atalanta.

L’Inter è senza dubbio la squadra italiana, almeno per il momento, più attiva sul mercato. La Beneamata ha già apportato molte modifiche alla sua rosa, oltre ai numerosi acquisti ci sono però già state alcune cessioni e presto, oltre a quella di André Onana, potrebbe esserci anche quella di Robin Gosens.

Gosens-Union Berlino, l’amministrato delegato strizza l’occhio

Tra le squadre più interessate all’esterno tedesco c’è proprio un club di Bundesliga (meta preferita dal classe ’94): l’Union Berlino, che quest’anno farà anche la sua prima apparizione in Champions League. Nel frattempo l’a.d. dei tedeschi Oliver Runhert ha parlato del nerazzurro durante la conferenza stampa del club:

Robin Gosens saluta l'Inter
Robin Gosens Inter – ANSA – spaziointer.it

Gosens è un profilo molto interessante, poi ha anche giocato una finale di Champions League. Noi giocheremo la Champions, ma non siamo abituati a questi palcoscenici. Gosens ci interessa, ma ovviamente abbiamo anche altre idee.

Parole che sicuramente aprono ad un eventuale arrivo del vicecampione d’Europa. In caso di addio, l’Inter ha già pronto il sostituto: si tratta di Carlos Augusto del Monza, la cui valutazione è molto simile a quella di Robin Gosens.

Impostazioni privacy