Più di 50 milioni per chiuderla subito: gli interisti tremano

Sono ore di preoccupazione in casa Inter: pronta un’offerta da oltre 50 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri, cessione vicina.

Il mercato in casa Inter è iniziato nel migliore dei modi. I nerazzurri, al fotofinish, sono riusciti a strappare Marcus Thuram dopo che sembrava ormai fatta per il suo passaggio al Milan. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra, ora, è quello di rendere la squadra ancora più competitiva per lottare su più fronti. La finale di Champions League conquistata nella passata stagione ha dato lo spunto alla società per aggiustare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

I grandi risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, infatti, hanno fatto comprendere ancora meglio il vero valore della squadra nerazzurra e come basti davvero un piccolo sforzo per provare a centrare davvero il grande obiettivo. Resta da migliorare, poi, il percorso in campionato. Il Napoli ha rasentato la perfezione in Serie A, ma una squadra con il tasso tecnico dell’Inter non può finire così tanto lontano dalla capolista.

L’obiettivo della società nerazzurra, dunque, in questa sessione di mercato è migliorare la rosa senza andare a stravolgere quegli automatismi che hanno permesso a Lautaro Martinez e compagni di raggiungere i grandi risultati in Europa e nelle coppe nazionali.

La volontà del club nerazzurro, dunque, è quello di trattenere i suoi top player per tentare in modo deciso l’assalto allo scettro del Napoli schiacciasassi della scorsa stagione. L’Inter, però, non ha fatto i conti con i grandi club di Premier League che sono pronti a tentare l’assalto ai big nerazzurri.

Pronti 50 milioni dalla Premier: tifosi in ansia

Per questo motivo, nelle ultime ore, in casa Inter si respira un’aria di preoccupazione per il futuro di alcuni top player. In particolare, il destino di Alessandro Bastoni sembra appeso a un filo.

L'Inter trema: bastoni può finire in Premier League
Bastoni può finire in Premier League: pronta un’offerta da oltre 50 milioni (ANSA) – SpazioInter.it

Il fortissimo centrale nerazzurro, grazie alle sua straordinarie prestazione dell’ultima stagione, è finito nei radar dei top club europei. In particolare, il Liverpool di Jurgen Klopp pare disposto a fare follie per portare ad Anfield Road il difensore classe ’99.

Il Liverpool, infatti, dopo una stagione negativa ha voglia di rilanciarsi e per i Reds è in atto una rivoluzione all’interno della rosa. Pochi giorni fa è stato ufficializzato Dominik Szoboszlai, arrivato dal Lipsia per 70 milioni di euro. Ora Klopp vorrebbe mettere mano alla difesa e Bastoni è in cima alla lista dei desideri del tecnico tedesco.

Il Liverpool è pronto ad offrire oltre 50 milioni di euro per Bastoni, oltre che ad un lauto ingaggio al giocatore, e in quel caso sarebbe difficile per l’Inter rinunciare ad un’offerta simile.

Impostazioni privacy