Inter pronta a sorprendere: si guarda in casa PSG e Bayern!

L’Inter è pronta a valutare degli innesti a sorpresa in questa sessione estiva di calciomercato: novità potrebbero arrivare addirittura dal PSG e dal Bayern Monaco!

L’Inter è sicuramente una delle società più attive in questa sessione di calciomercato. Con i colpi Thuram, Frattesi e Bisseck, la società nerazzurra si è assicurata dei profili interessanti e, nel caso dell’attaccante e del difensore, anche a costi più che contenuti.

Adesso, la palla passa nuovamente al calciomercato in uscita, dove sono attese delle proposte anche importanti per i calciatori nerazzurri. Proprio quest’oggi si attende un rilancio del Manchester United per Andre Onana: l’estremo difensore, arrivato a parametro zero in Serie A, potrebbe dire addio all’Inter nel caso in cui l’offerta del club di Premier League dovesse essere irrinunciabile. Lo United dovrebbe mettere sul piatto ben 50 milioni di euro, mentre l’Inter ne vuole 60 ma difficilmente l’operazione andrà a naufragare con una distanza così minima.

Beppe Marotta e Piero Ausilio, però, non stanno a guardare e valutano già diversi profili eventualmente Onana dovesse salutare effettivamente i colori nerazzurri. Proprio a tal proposito, si fanno avanti due profili di grande esperienza per blindare la porta della formazione di mister Simone Inzaghi. Vediamo insieme di quali estremi difensori si tratta.

Cercasi portiere: idee a sorpresa di Marotta e Ausilio

I due nomi vociferati questa mattina dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sarebbero dunque monitorati dalla dirigenza interista, hanno davvero dell’incredibile.

Inter: piacciono Sommer e Navas
Inter: piacciono Sommer e Navas – ANSA – 06072023 – Spaziointer.it

Si tratta di Keylor Navas, portiere in uscita dal Paris Saint-Germain, e di Yann Sommer, di proprietà invece del Bayern Monaco. Stando a quanto riportato dal quotidiano oggi in edicola, i due rientrerebbero nella lista appuntata da Beppe Marotta e Piero Ausilio dei possibili sostituti di Onana.

Resta in ballo, frattanto, anche la pista che porta a Anatoliy Trubin dello Shakhtar Donetsk. I nerazzurri non vogliono spendere cifre enormi, ma vogliono arrivare al massimo a una cifra attorno ai 10-15 milioni di euro. L’intenzione dei due dirigenti, però, è quella di affiancare all’estremo difensore degli ucraini un profilo di esperienza, motivo per cui sono entrati in gioco sia Navas che Sommer. Considerata l’età dei due, l’Inter potrebbe spingere per un colpo a costi contenuti ma dal valore indiscutibile.

Insomma, la doppia voce di mercato fa impazzire la piazza nerazzurra, che si aspettano dei segnali importanti dopo aver perso Samir Handanovic e in seguito alle voci che si fanno sempre più insistenti su Onana e il Manchester United.

Impostazioni privacy