UFFICIALE: Bastoni rinnova con l’Inter: il messaggio ai tifosi

La storia d’amore tra Alessandro Bastoni e l’Inter si rafforza ulteriormente. Il club nerazzurro ha ufficializzato il rinnovo del contratto del difensore fino al 2028, consolidando così il legame con uno dei pilastri della squadra campione d’Italia. L’accordo è stato raggiunto solo pochi giorni dopo l’annuncio del procuratore di Bastoni, Tullio Tinti, che aveva anticipato l’imminente intesa.

Le parole di Bastoni sul rinnovo

A soli 24 anni, Bastoni è diventato una figura chiave nella difesa dell’Inter sin dal suo arrivo nel 2019. Con 164 presenze e tre reti all’attivo, il difensore di Casalmaggiore ha dimostrato la sua affidabilità e il suo talento nel corso delle stagioni. Il rinnovo del suo contratto fino al 2028 è un segnale di fiducia da parte del club nei confronti del giovane talento.

Bastoni ha rinnovato con l'Inter fino al 2028
Bastoni ha rinnovato- ANSA- spaziointer.it

Attraverso il profilo Instagram dell’Inter, Bastoni ha voluto condividere un messaggio di gratitudine e determinazione ai tifosi: “Sono pronto a continuare questa avventura insieme. Forza Inter”. Queste parole testimoniano l’impegno e l’entusiasmo del difensore nel proseguire il suo percorso con il club nerazzurro e contribuire a nuovi successi.

L’Inter continua a lavorare per consolidare la propria rosa in vista della prossima stagione, e il rinnovo di Bastoni è un passo importante verso la costruzione di una squadra competitiva e ambiziosa.

Impostazioni privacy