Inter, è la giornata dei rinnovi: ufficiale il prolungamento di un altro top!

Un altro rinnovo in casa Inter dopo quello di Bastoni.

La famiglia nerazzurra si allarga ulteriormente con il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha prolungato il suo contratto con l’Inter fino al 2027, come annunciato ufficialmente dal club milanese. Dopo il recente rinnovo di Alessandro Bastoni, questa è un’altra importante conferma per i campioni d’Italia.

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Inter ha annunciato l’accordo raggiunto con Calhanoglu per il prolungamento del suo contratto. Il centrocampista classe 1994, arrivato all’Inter due estati fa, si è rapidamente conquistato un posto di rilievo nel centrocampo nerazzurro, mostrando le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco.

Calhanoglu rinnovo
Calhanoglu rinnovo- ANSA- spaziointer.it

Dopo Bastoni arriva il il rinnovo di Calhanoglu

Il rinnovo di Calhanoglu fino al 2027 dimostra la volontà del club di continuare a puntare sul talento del centrocampista turco. Con il suo contributo, il centrocampista ha contribuito al trionfo dell’Inter nella scorsa stagione, aggiudicandosi diversi trofei e la finale di Champions dello scorso 10 giugno.

Con i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu, l’Inter sta consolidando la propria rosa, confermando i giocatori chiave che hanno contribuito al successo della squadra.

Impostazioni privacy