Inter attenta, Demiral piace in Premier: l’idea del giocatore

L’Inter continua a tenere sotto la lente d’ingrandimento, Merih Demiral. Il difensore dell’Atalanta piace però anche in Premier League. Il punto sulla situazione.

Dopo aver messo in cassaforte le acquisizioni di Davide Frattesi dal Sassuolo e Yann Bisseck dall’Aarhus, l’Inter continua a guardarsi intorno per rinforzare ancora di più la rosa di Simone Inzaghi che, salutati Brozovic, Gagliardini e Skriniar, ha chiesto, e in parte già ottenuto dalla società, i rinforzi richiesti per restare competitivi tanto in Serie A quanto in Champions League.

Calciomercato Inter: Demiral nel mirino, ma il turco piace anche in Premier League.
Demiral con la maglia dell’Atalanta-5/7/2023-ANSA-SpazioInter.it.

Se per il centrocampo, come detto, è stato preso Frattesi, al quale potrebbe presto accostarsi lo svincolato Pereyra, per la difesa il nome tornato in voga in queste ore sembrerebbe essere quello di Merih Demiral dell’Atalanta. Un difensore, il turco, molto apprezzato dal tecnico piacentino dei nerazzurri, per il quale la Dea chiede però non meno di 20 milioni di euro. Cifra, questa, al momento considerata troppo elevata in Viale della Liberazione.

Inter, troppi 20 milioni per Demiral: il Tottenham prova a convincere il giocatore

Demiral resta la prima scelta dell’Inter per sostituire Milan Skriniar, finito al Paris Saint Germain. Tuttavia, come anticipato, i 20 milioni di euro che l’Atalanta chiede per privarsi del suo gioiello sono considerati troppi dal presidente Zhang il quale, almeno per ora, ha fatto capire di non voler procedere alla trattativa per l’ex difensore di Juventus e Sassuolo.

Calciomercato Inter: Demiral verso il Tottenham.
Demiral con la maglia dell’Atalanta-5/7/2023-ANSA-SpazioInter.it

Un’attesa, quella nerazzurra, della quale potrebbe quindi approfittare il Tottenham di Angelos Postecoglou il quale, sebbene rimasto fuori dalle coppe europee dato l’ottavo posto in classifica conquistato lo scorso anno in Premier League, potrebbe convincere il giocatore con un’offerta d’ingaggio sicuramente cospicua alla quale l‘Inter, salvo clamorose sorprese, non dovrebbe poter controbattere. Dopo Vicario, gli Spurs vogliono continuare a fare spesa in Serie A. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy