Inter scatenata, non solo Frattesi: altro colpo dalla Serie A!

L’Inter lavora in ottica calciomercato per trovare un sostituto di Marcelo Brozovic, diventato un nuovo giocatore dell’Al Nassr.

In casa Inter le novità non finiscono mai. Dopo l’arrivo di Marcus Thuram e l’oramai imminente annuncio per Yann Bisseck, la dirigenza lavora ogni giorno per regalare a mister Simone Inzaghi un centrocampista che possa adattarsi al suo stile di gioco.

L’addio del centrocampista croato costringe Marotta e Ausilio a cercare più di un calciatore sul mercato. Davide Frattesi è il calciatore più vicino. La trattativa tra le parti sembrerebbe essersi concretizzata e le prossime ore potrebbero essere decisive.

Mercato Inter, interesse per Samardzic e Koopmeiners: c’è una preferenza

L’arrivo del centrocampista del Sassuolo non esclude però altri colpi. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri pensano sia a Lazar Samardzic, che a Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta.

Mercato Inter, interesse per Samardzic e Koopmeiners: c'è una preferenza
Teun Koopmeiners – ANSA – spaziointer.it

Quest’ultimo è considerato in vantaggio, perché ritenuto più pronto. Il trequartista classe 2002 dell’Udinese rappresenterebbe un colpo in prospettiva, analogo a quello che fatto la scorsa estate per Kristjan Asllani.

Impostazioni privacy