Inter, lunedì 10 luglio il ritiro: fissate le date delle amichevoli

L’Inter inizia a preparare la stagione 2023-2024, il 10 luglio inizierà il ritiro e sono state fissate le date di ben due amichevoli.

Nella giornata di sabato 10 giugno l’Inter ha disputato l’ultima partita della stagione con il Manchester City, nella gara valevole per la finale di Champions League. I ragazzi di mister Guardiola hanno vinto 1-0 grazie al gol di Rodri.

Ebbene sì, dopo un mese Simone Inzaghi è già proiettato alla prossima stagione. Lunedì 10 luglio, il gruppo nerazzurro si ritroverà ad Appiano Gentile. Nella prima parte di ritiro l’ex tecnico della Lazio lavorerà con i suoi ragazzi nel proprio centro sportivo, mentre il 24 luglio voleranno in Giappone.

Brozovic e Skriniar sfideranno l’Inter: fissate le date delle amichevoli!

Brozovic e Skriniar sfideranno l'Inter: fissate le date delle amichevoli.
Marcelo Brozovic – ANSA – spaziointer.it

Il paese asiatico ospiterà i nerazzurri per una tournée che li terrà occupati fino al primo agosto. Durante la trasferta giapponese, l’Inter avrà modo di giocare due amichevoli di preparazione in vista del campionato di Serie A, che inizierà il 20 agosto.

Il 27 luglio, il club nerazzurro affronterà l’Al Nassr, squadra che ha appena acquistato Marcelo Brozovic. Il match si terrà all’interno dello Yanmar Stadium Nagai. Il primo agosto Lautaro e compagni affronteranno il Paris Saint-Germain al National Stadium di Tokyo.

Impostazioni privacy