Inter, è l’ora di Frattesi: tutto su contratto e visite

Davide Frattesi è ormai pronto a lasciare il club emiliano, sempre più vicino il suo approdo in maglia nerazzurra!
Dopo un’ottima stagione disputata, la stellina del Sassuolo è pronta a fare il salto di qualità in una big! Il futuro del classe ’99 sembra essere deciso: l’accordo con il club nerazzurro sta per concludersi.

Frattesi-Inter: i dettagli

L’Inter sembra avercela fatta, Davide Frattesi sarà un centrocampista della squadra di Simone Inzaghi. L’operazione sta per concludersi, mancano solo gli ultimi dettagli da definire con il Sassuolo.

Davide Frattesi, l'accordo con il club nerazzurro
Davide Frattesi, l’accordo con il club nerazzurro 4-07-2023 – (ANSA) -SpazioInter.it

Il club nerazzurro ha raggiunto l’accordo con il classe ’99 per un contratto di 5 anni a 2,8 milioni di euro a stagione, a salire. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a  27 milioni di euro. A questi si aggiungono 5 milioni di bonus, 4 di questi legati a presenze e partecipazione Champions, 1 milione alla conquista dello Scudetto nei 5 anni. Al Sassuolo passa inoltre Mulattieri per 6 milioni.

Inoltre, domani saranno definiti gli ultimi dettagli dell’accordo, e ci saranno informazioni in più per quanto riguarda le visite mediche che molto probabilmente si svolgeranno già venerdì.

Impostazioni privacy