Mercato Inter, addio Onana? Un ostacolo con lo United

La distanza tra Inter e Manchester United per la trattiva resta intatta con la differenza tra domanda e offerta tra i due club.

Il calciomercato dell’Inter ha uno snodo cruciale per il prosieguo delle trattative in entrata e ha un nome e un cognome: Andre Onana; la cessione del portiere camerunense rappresenta un vero e proprio bottino per la dirigenza nerazzurra.

Da anni ormai il mantra della società è: vendere per poter acquistare e anche in questa sessione di calciomercato estiva il copione è sempre il medesimo con alcuni pezzi pregiati nerazzurri destinati a dover cambiare aria per permettere alla dirigenza di operare sul mercato.

Calciomercato Inter, vari club su Gosens

Il nome principale in uscita è quello del portiere camerunense Andre Onana, il quale ha molti estimatori in Premier League che faranno carte false per accontentare la società nerazzurra che ad oggi chiede ben 60 milioni, cifra spropositata anche per un club come il Manchester United.

Calciomercato Inter, vari club su Gosens
Mercato Inter, molti club tedeschi interessati a Robin Gosens-ANSA-Spaziointer.it

Come riporta Sky Sport infatti, i Red Devils di Ten Haag sarebbero decisi a non superare i 40 milioni di euro per l’estremo difensore che ha dimostrato di essere un portiere di livello mondiale capace di abbinare la sicurezza tra i pali con un’ottima gestione della palla, un vero regista aggiunto.

L’intesa sulla trattativa, che ad oggi non è ancora decollata, potrebbe arrivare intorno ai 50 milioni di euro: cifra che permetterebbe a Marotta&co di agire sul mercato, un ulteriore nome che sembra destinato ad altri lidi è Robin Gosens, valutato dall’Inter 15 milioni di euro, che ha parecchi estimatori in Bundesliga.

 

Impostazioni privacy