Attenta Inter, un club di Serie A tenta lo scippo: affondo per Frattesi!

L’Inter è da settimane che tratta col Sassuolo per garantirsi il trasferimento di Davide Frattesi, ma da qualche giorno la trattativa sembra si sia congelata.

I nerazzurri, dopo aver trovato la sistemazione a Marcelo Brozovic, approdato in Arabia Saudita, vorrebbero dare la priorità alla gestione del caso Lukaku, per cui è previsto un incontro in settimana, mettendo in pausa la trattativa per Davide Frattesi.

Agli occhi dei nerazzurri le cifre richieste da Carnevali, circa 40 milioni,  per la cessione del centrocampista azzurro sarebbero da rimodulare, e anche per questo motivo in Viale della Liberazione si starebbe tergiversando a riguardo, provando a smussare le cifre abbastanza alte per l’operazione.

Un’altra big di Serie A nella trattativa per Frattesi

L’incertezza dei nerazzurri nella trattativa col Sassuolo, ha permesso poco alla volta anche ad altre società di avvicinarsi al centrocampista, provando a sottrarlo alle concorrenti in lista per il classe ’99: fra queste, una su tutte è la Roma.

I giallorossi, squadra di origine di Frattesi, starebbero valutando dalla scorsa stagione il riacquisto del giocatore del Sassuolo, consapevoli della percentuale del 30% sulla sua rivendita che gli permetterebbe di avere un grande sconto nella trattativa.

Frattesi vuole l'Inter ma si inserisce la Roma.
Frattesi Sassuolo – ANSA – spaziointer.it

Approfittando dei buoni rapporti col Sassuolo, che hanno portato pochi giorni fa all’arrivo di Volpato e Missori in neroverde, e ora che la pista Inter si è quantomeno raffreddata, i giallorossi potrebbero provare l’assalto al giocatore che, nonostante apprezzi molto Milano come meta per la prossima stagione, non negherebbe di certo a priori un suo possibile ritorno a casa.

Impostazioni privacy