Inter, deciso il futuro di un giovane nerazzurro: la notizia

Giovanni Fabbian è uno dei giovani centrocampisti più richiesti del momento, l’Inter crede fortemente nelle sue qualità. 

Dopo un’ottima stagione alla Reggina, Giovanni Fabbian non verrà ceduto. Il club nerazzurro non ha nessuna intenzione di perdere il suo gioiellino, in quanto lo vede come un futuro titolare in mediana grazie al suo spiccato senso del gol.

Fabbian al centro del mercato: chi punta su di lui?

Giovanni Fabbian è un centrocampista, classe 2003. Nella stagione di campionato 2022/2023, il club nerazzurro ha deciso di investire sul suo futuro, mandandolo a farsi le ossa nel campionato di Serie B. Il classe 2003 ha concluso la stagione con la Reggina, dove ha collezionato 8 reti in 36 presenze.

Fabbian, le ultime sul futuro
Fabbian futuro – (ANSA) – SpazioInter.it

Il giovane talento è rientrato in casa Inter, ma a quanto pare non è destinato a rimanerci o almeno per il momento. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti di viale della Liberazione non hanno nessuna intenzione di cederlo a titolo definitivo, piuttosto puntano a farlo giocare in una squadra della Serie A con lo scopo di farlo crescere e migliorare sempre di più. Il club nerazzurro ha quindi in mente per lui un prestito con riscatto e controriscatto.

Attualmente, Fabbian è nel mirino di diverse squadre della Serie A: su di lui hanno chiesto informazioni Frosinone, Bologna, Atalanta, Genoa e Lecce. Adesso, tocca solo all’Inter scegliere la destinazione migliore per il suo gioiellino!

 

Impostazioni privacy