Gosens-Inter, sarà addio? Il sostituto può arrivare dalla Bundesliga!

L’Inter lavora in ottica mercato per trovare il nome del possibile sostituto di Robin Gosens, esterno che potrebbe presto lasciare Milano.

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo. La lunga trattativa con l’Al Nassr riguardante Brozovic sembra essersi concretizzata e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità riguardanti Frattesi, calciatore prossimo a lasciare Sassuolo.

Inoltre, il club nerazzurro ha già ufficializzato l’arrivo di Marcus Thuram a parametro zero, mentre non è ancora arrivata l’ufficialità per Yann Bisseck. Il difensore classe 2000 è pronto a rinforzare il reparto difensivo di mister Simone Inzaghi.

Inter, Gosens verso l’addio: spunta un’alternativa a Carlos Augusto

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Marotta e Ausilio sarebbero già a lavoro per trovare il sostituto di Gosens. Nelle ultime settimane Carlos Augusto era stato individuato per rimpiazzare il tedesco, ma il quotidiano ha svelato un’altra possibile pista.

Sostituto Gosens, spunta un'alternativa a Carlos Augusto
Carlos Augusto – ANSA – spaziointer.it

Il piano B dell’Inter si chiama Mitchell Bakker, esterno classe 2000 in forza al Bayer Leverkusen. Il calciatore olandese sarebbe la prima alternativa all’esterno del Monza, per cui i brianzoli chiedono una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy