Correa vola in Spagna: Chiara al suo fianco, scatto da impazzire

Le strade dell’Inter e di Correa sono destinate a dividersi. Al suo fianco, però, ci sarà sempre Chiara Casiraghi, pronta a volare in Spagna assieme a lui.

Chiara Casiraghi è una splendida ragazza, classe 2001, che porta un cognome importante: la futura moglie di Correa, infatti, è anche la figlia di Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Lazio e Juventus. La passione per il calcio sembra influire tanto nella vita della modella. Il suo futuro marito, come abbiamo detto precedentemente, sarà proprio Joaquín Correa, calciatore di origini argentine che gioca nell’Inter. I due sono fidanzati da un anno circa, e da qualche mese avrebbero maturato la decisione di sposarsi. La data non è stata ancora resa pubblica, ma la diocesi di Milano ha già pubblicato l’atto di matrimonio.

Tuttavia, nella vita di Chiara non c’è solo spazio per l’amore e il calcio. Le sue giornate sono molto variegate e intense. Frequenta gli studi presso l’Università Cattolica di Milano ed è molto attiva sui social, dove può vantare un profilo Instagram da 85mila followers. Bionda, fisico mozzafiato e foto di tendenza: sono tutti ingredienti che fanno sì che venga apprezzata dai suoi fan in giro per l’Italia. Anche lei, così come il padre e Correa, ama mantenersi in forma: uno dei suoi hobby preferiti, infatti, è il padel.

Correa, futuro in Spagna con Chiara Casiraghi: scatti da urlo per la lady del Tucu

Lady Correa è da sempre stabilita nel capoluogo lombardo, soprattutto dopo aver fatto la conoscenza del Tucu, ma presto potrebbe fare le valigie per un’esperienza all’estero assieme al calciatore nerazzurro. L’ex giocatore di Lazio e Sampdoria tra le altre, sarebbe finito ai margini del progetto di Simone Inzaghi e potrebbe presto salutare Milano per approdare in Spagna. L’Inter è aperta al prestito con diritto di riscatto pur di lasciarlo andare, alcuni club iberici ci starebbero seriamente pensando.

Chiara Casiraghi da urlo
Chiara Casiraghi vola in Spagna con Correa: scatti da urlo (Instagram) – SpazioInter.it

La valutazione dell’attaccante argentino oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il prezzo del cartellino è in netta discesa rispetto al momento del trasferimento dalla Lazio (pagato 35 milioni di euro soltanto 2 stagioni fa). Valencia e Siviglia avrebbero messo gli occhi sul giocatore che, dal canto suo, non si sarebbe ancora esposto sul suo futuro.

Nel frattempo, però, Chiara Casiraghi, in attesa del tanto desiderato matrimonio, si prepara a seguire Correa nella sua prossima avventura. Tanti scatti da urlo dalla loro ultima vacanza ad Ibiza: l’ultimo, in particolare, avrebbe fatto impazzire i suoi followers. Delicatezza e sensualità allo stato puro con un costume total body che lascia soltanto intravedere le sue curve da urlo.

Impostazioni privacy