Brozovic-Al Nassr, cambia tutto: la notizia ha dell’incredibile

Un altro top player europeo del calibro di Brozovic stava volando in Arabia per firmare ma la situazione si è notevolmente complicata! 

L’Inter di Simone Inzaghi sta lavorando in questa fase prevalentemente sulle uscite. Con Skriniar che ha già salutato a febbraio destinazione Psg, gli altri con la valigia pronta sono Dzeko, che ha firmato con il Fenerbahce un ricco biennale, Lukaku, di ritorno dal prestito al Chelsea ma voglioso di rivestire la maglia neroazzurra, Onana, ormai promesso sposo del Manchester United di Ten Hag che, dai tempi dell’Ajax, stravede per lui, e soprattutto Marcelo Brozovic.

Il croato, arrivato nel lontano 2015 come vero e proprio sconosciuto dalla Dinamo Zagabria, è diventato uno dei pilastri del club con il passare degli anni.

Grani meriti li ha soprattutto, ancora una volta, Luciano Spalletti che, nel suo periodo meneghino, gli ha completamente rivoluzionato la carriera schierandolo per la prima volta da regista. Posizione che non ha mai lasciato e che si appresterà a fare in un nuovo club.

La trattativa Brozovic-Al Nassr può saltare: lo scenario

In particolare, nelle ultime ore, il croato era riuscito a trovare un principio d’accordo con il club di Cristiano Ronaldo, l’Al-NAssr, sulla base di un triennale da 30 milioni di euro l’anno ed era già volato in  Arabia per svolgere le visite mediche.

Brozovic-Al Nassr può saltare del tutto!
Brozovic Inter Al-Nassr -ANSA- spaziointer.it

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, la trattativa si è congelata perchè il club arabo ha cambiato le condizioni sulla formula abbassando l’offerta ai nerazzurrri e il tutto potrebbe definitivamente saltare.

Inoltre lo stesso croato aveva chiesto una buonuscita all’Inter per chiudere il trasferimento all’Al-Nassr.

Impostazioni privacy