ULTIM’ORA – Tra Inter e Torino, definito il futuro di Bellanova

La decisione sul futuro di Raoul Bellanova è arrivata. L’Inter ed il giocatore hanno deciso cosa fare nel futuro.

Si muovono le mani di Marotta ed Ausilio per tirare i fili del mercato dell’Inter. Dopo l’arrivo di Thuram, l’ormai certo rinnovo di Bastoni e la forte pressione su Azpilicueta, è arrivato il momento di pensare alle uscite. Tuttavia ci sono alcune situazioni per le quali l’Inter non è riuscita, o non ha voluto, chiudere in tempo.

Inter, Bellanova verso Torino

Raoul Bellanova non è mai entrato nelle grazie dell’Inter ed il suo riscatto dal Cagliari non è mai sembrato essere cosa banale. Infatti, come riportato da Sportitalia, l’esterno della Nazionale Under 21 svolgerà le visite mediche con il Torino nella giornata di domani.

Inter, deciso il futuro di Bellanova
Bellanova, domani le visite con il Torino (ANSA) – SpazioInter.it

Di conseguenza si chiudono le porte nerazzurre per Bellanova e si aprono quelle granata. Sempre secondo Sportitalia, l’Inter avrebbe voluto provare a riscattare il laterale, senza però riuscire a trovare le disponibilità economiche per affondare il colpo. Tuttavia l’amore tra l’Inter e Bellanova non è mai sbocciato, con l’ormai ex Cagliari che ha faticato nella sua parentesi in nerazzurro.

Inoltre le travagliate prestazioni dell’Europeo Under 21 degli Azzurrini potrebbero aver indotto Marotta ed Ausilio a cambiare profilo per gli esterni. Dunque finisce qui il legame Inter-Bellanova, con i nerazzurri che dovranno cercare un sostituto, dando sempre uno sguardo alla situazione di Dumfries.

Impostazioni privacy