L’Inter ha scelto il sostituto di Onana, la rivelazione: “Contatti avviati”

I Nerazzurri potrebbero presto salutare André Onana. In caso di addio del portiere camerunense, sarebbe già stato individuato il sostituto.

Con ogni probabilità il grande sacrificio che dovrà fare l’Inter, per potere finanziare il proprio mercato, sarà quello di André Onana. L’ex Ajax potrebbe presto raggiungere ten Hag al Manchester United e la Beneamata ha chiamata a trovare un degno sostituto.

Trubin-Inter, non solo semplici voci

Sfumato Guglielmo Vicario, volato in Inghilterra alla corte del Tottenham, secondo quanto riportato da TMW, in cima ai desideri della dirigenza sembrerebbe esserci Anatoliy Trubin, ucraino classe 2001 dello Shakhtar Donetsk. Il profilo piace molto a Beppe Marotta, che potrebbe assicurarsi un giovane prospetto ad un prezzo relativamente basso, circa 10/15 milioni di euro.

Anatoliy Trubin
Anatoliy Trubin, possibile sostituto di Onana – ANSA – spaziointer.it

Un altro fattore che gioca a suo vantaggio è l’esperienza internazionale, viste le 22 presenze tra Champions League ed Europa League e le 7 apparizioni con la Nazionale maggiore. Al momento non è stata ancora presentata un’offerta ufficiale (arriverebbe solo in caso di cessione di Onana), ma vi sono già stati dei primi contatti con l’entourage del giocatore.

Impostazioni privacy