Vestito color oro e super tacco: lady Barella al top

In casa Inter la priorità per la società è il calciomercato. Chi sta bene a Milano e sembra non voler andar via è Niccolò Barella.

Il centrocampista sardo è da sempre un grande tifoso dell’Inter (oltre che del Cagliari) e ora che ha ormai coronato da qualche anno il sogno di vestire la maglia del club del suo cuore, non ha alcuna intenzione di lasciarla. Il calciomercato è appena iniziato e sappiamo quanto le vie di questo gioco siano infinite.

Il club nerazzurro ha più volte blindato il calciatore, ritenendolo una pedina fondamentale del suo club. Allo stesso tempo le big europee insorgono, sono pronte a nuovi assalti e bisognerà vedere come reagirà il club dinanzi ad una non impossibile offerta da oltre 100 milioni di euro. Cifre che potrebbero far traballare chiunque anche se Niccolò sta benissimo a Milano dove vive da anni con sua moglie Federica Schievenin e le loro bellissime figlie.

Nelle ultime ore la coppia ha fatto il giro del web per una foto che li mostra più affiatati che mai. I due hanno partecipato (come d’altronde diversi calciatori dell’Inter) al matrimonio di Alessandro Bastoni e Barella è apparso scatenato nel cantare e scherzare con la sua compagna e con i compagni di squadra. Un rapporto duraturo nel tempo e Lady Barella ha incantato tutti con un vestito che ha lasciato davvero a bocca aperta. La coppia è una delle più durature del mondo Inter e i due spesso postano foto riguardo la loro squadra. Possiamo ammirare infatti Federica (ex modella di professione) sfilare con la maglia nerazzurra per casa.

Barella e moglie in risalto, social impazziti

Barella e la moglie (i due sono sposati dal 2018) hanno brillato al matrimonio. Lui non solo per le doti canore, ma anche per un abbigliamento molto elegante, insolito per una persona che siamo abituati a vedere sul campo da gioco. Lei in un abito stupendo color oro che esalta il suo fisico e uno spacco che sottolinea le sue splendide gambe, completate con dei grandi tacchi. I due hanno incantato, come fanno ormai da anni nel web. Federica è sette anni più grande rispetto a Nicolò, lei 33 anni e lui invece 26.

Barella e la moglie incantano al matrimonio di Bastoni
Lady Barella da urlo – Instagram Federica Schievenin – SpazioInter

Una differenza che non si nota con i due che da sempre mostrano grande maturità e un rapporto molto affiatato. La Schievenin è molto attiva sui social e il suo account Instagram conta circa 120 mila Follower e sono destinati a salire. Federica mostra foto insieme a suo marito e alle loro tre splendide figlie, Rebecca, Lavinia e la piccolissima Matilde.

Impostazioni privacy