L’Inter vuole Lukaku, Marotta studia il piano: c’entra Onana!

A pochi giorni dall’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva l’Inter starebbe valutando i primi colpi da effettuare dopo Thuram, e Lukaku pare essere uno dei nomi più quotati.

Questo suo primo anno di prestito all’Inter ormai sta per scadere e Romelu Lukaku ce la starebbe mettendo tutta per convincere la dirigenza dei Blues a effettuarne un altro anche per questa stagione.

Diverso è quello che vorrebbe il Chelsea che, avendolo acquistato alla folle cifra di 113 milioni di euro, ora vorrebbe monetizzare e starebbe pensando a una cessione diretta, bloccando ogni possibilità di ulteriore prestito del belga.

Il piano di Marotta per Lukaku

Stando alla Gazzetta dello Sport, negato il nuovo prestito da parte dei Blues, l’Inter starebbe ipotizzando concretamente di acquistare a titolo definitivo il cartellino del belga, mettendo fine una volta per tutte al rapporto malsano che unisce il giocatore al club londinese.

Per poter concretizzare ciò i nerazzurri proverebbero ad affondare il colpo dopo la vendita di André Onana, profilo d’interesse del Manchester United valutato circa 50 milioni dall’Inter. In tal modo l’Inter proverebbe ad acquistare il centravanti belga attraverso la formula di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro.

Onana una delle possibili cessioni per Lukaku
Onana Inter – ANSA – spaziointer.it

Un piano difficile quello dei nerazzurri, che si trovano ora a trattare con i Blues disponendo di un budget limitato che con molta difficoltà potrà bastare per soddisfare le casse del club inglese.

Impostazioni privacy