Futuro Inzaghi, slitta il rinnovo con l’Inter: il motivo

Dopo una stagione di alti e bassi chiusa in bellezza con la partecipazione alla finale di Champions League con l’Inter, Inzaghi si avvicina sempre più al rinnovo.

Il tecnico ha dimostrato di essere in grado di tenere le redini della squadra, ma seppur certi risultati stagionali siano ancora inspiegabili e ingiustificabili, il tecnico di Piacenza, in scadenza a giugno 2024, punta verso la riconferma.

La finale di Champions conquistata e i due trofei portati in bacheca anche quest’anno basterebbero come garanzia per un ipotetico rinnovo dell’allenatore, ma sicuramente la dirigenza in ottica futura desidererebbe più continuità di rendimento.

Lo slittamento del rinnovo di Inzaghi

Proprio per questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a Inzaghi probabilmente sarà rinnovato il contratto, ma non immediatamente.

Inzaghi si avvicina al rinnovo con l'Inter
Inzaghi inter – ANSA – spaziointer.it

La dirigenza vorrebbe prendersi del tempo per valutare, a mercato concluso e coi primi risultati, se valga la pena o meno presentare un nuovo contratto al tecnico ex Lazio, per scongiurare delle crisi di squadra come quelle avute la passata stagione.

Il periodo in cui sarebbe previsto l’ipotetico rinnovo dell’allenatore sarebbe a campionato iniziato, nel periodo autunnale di settembre-ottobre.

Impostazioni privacy