ULTIM’ORA – Calciomercato Inter, svolta sul futuro di Brozovic: c’è l’accordo!

Svolta importante sul futuro di Marcelo Brozovic, che pare aver trovato un accordo. La chiusura è vicina, dovrebbe arrivare a brevissimo

Con la finale di Istanbul si è definitivamente chiusa la stagione dell’Inter. Ora è tempo per Ausilio e Marotta di pianificare la prossima stagione e gestire le operazioni di mercato in uscita e in entrata. Per quanto riguarda il mercato in uscita ci sono novità importanti sul fronte Marcelo Brozovic.

Il centrocampista croato non è tra gli incedibili, anche grazie alla scoperta di Calhanoglu da regista. La dirigenza ha intenzione di monetizzare con la sua cessione, per finanziare il mercato in entrata. Negli scorsi mesi si è parlato tanto di un interesse del Barcellona, ma nelle ultime ore un inserimento inaspettato ha cambiato i risvolti della trattativa.

Inserimento decisivo dall’Arabia: Brozovic ad un passo!

Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, l’inserimento decisivo è quello dell’Al-Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata decisiva del club arabo.

L'Inter monetizza con la cessione di Brozovic: è chiusura con l'Al-Nassr
Brozovic e Inter, dopo otto anni le strade si separano (ANSA) – SpazioInter.it

All’Inter andrà una cifra vicina ai 23 milioni di euro. Mentre Brozovic percepirà uno stipendio pari a 20 milioni di euro all’anno, per tre anni. Dopo otto anni in maglia nerazzurra è dunque arrivato il momento di dirsi addio. Il croato chiude con 330 presenze e 31 gol oltre ad un palmares di tutto rispetto: uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe.

Impostazioni privacy