Calciomercato, il Milan fa sul serio per Lukaku: Inter alle strette

Dopo l’arrivo di Thuram all’Inter, il derby è pronto a regalarci un’ulteriore sfida sul calciomercato: il Milan fa sul serio per Romelu Lukaku!

Il prestito di Romelu Lukaku all’Inter finisce a tutti gli effetti il 30 giugno, quando Big Rom farà ritorno al Chelsea, la squadra che due stagioni fa lo acquistò a titolo definitivo dai nerazzurri per 115 milioni di euro.

La stagione del belga con i Blues non è affatto positiva, tanto che la stagione seguente Lukaku fa ritorno in nerazzurro con un prestito annuale. Il sogno del gigante buono è quello di tornare definitivamente in nerazzurro, ma il Chelsea non concede un’ulteriore prestito.

Per Lukaku è derby: il Milan pronto all’offerta

Mentre la squadra inglese esclude fortemente un nuovo prestito e chiede almeno 40 milioni per il belga, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Milan fa sul serio per Big Rom: la società rossonera, dopo aver perso la concorrenza con gli stessi cugini nerazzurri per Thuram, ha aperto i dialoghi con il Chelsea per provare a scippare l’attaccante belga.

Non solo parole, ma anche fatti: il Milan sembrerebbe aver formulato una vera e propria offerta d’acquisto, per provare lo sgambetto all’Inter. La società nerazzurra, con l’arrivo di Thuram, si sarebbe messa all’angolino e accetterebbe Lukaku ancora con un prestito.

Lukaku Belgio allenamento
Calciomercato Lukaku Inter Milan

Per l’attaccante belga, non solo Italia: su di lui c’è anche l’Arabia, che avrebbe offerto un tesoretto a Lukaku. Dal canto suo, Romelu è ancora speranzoso in un affondo di Zhang per riportarlo in nerazzurro.

Impostazioni privacy