Dal Portogallo, notizia su Otavio: pronta una super offerta dell’Inter!

L’Inter potrebbe aver individuato un nome nuovo a centrocampo nel caso in cui l’affare Frattesi dovesse sfumare all’ultimo.

Arriva il caldo di giugno che porta con sé la febbre da calciomercato. Per ora l’Inter si è mossa solamente in uscita, lasciando partire Dzeko e Gagliardini e restando in attesa della mossa di Brozovic. Tuttavia Marotta & Co stanno preparando i primi colpi in entrata, come Azpilicueta, dando uno sguardo attento al centrocampo.

Inter, la situazione Otavio

Tutti i riflettori di mercato sono puntati su Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, conteso da tutte le big italiane. Infatti su Frattesi c’è l’interesse di Inter, Milan, Juventus e Roma. Il giocatore ha dichiarato di aver già scelto dove giocherà l’anno prossimo, ma non ha ancora voluto comunicarlo.

Nonostante le sensazioni dell’Inter siano buone per Frattesi, la squadra mercato nerazzurra potrebbe decidere di cambiare il proprio obiettivo a centrocampo. Infatti, se l’affare Frattesi non dovesse andare in porto, Marotta ha pronto un altro nome. Come riportato da Record e A Bola, l’Inter è interessata ad Otavio del Porto.

Otavio, la mossa dell'Inter
Otavio, l’Inter può pagare la clausola (ANSA) – SpazioInter.it

Il centrocampista, autore di 7 gol e 13 assist in stagione, ha stupito i dirigenti nerazzurri nella doppia sfida di Champions League. Inoltre l’Inter sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria di 40 milioni valida fino al 15 luglio per portare Otavio sotto la Madonnina. Tuttavia tutto dipenderà dall’esito dell’operazione Frattesi, siccome il valore dell’investimento è sempre di 40 milioni circa.

Impostazioni privacy