Scambio alla pari con Maguire: pazza Inter se lo fa!

Un top player dell’Inter è cercato da mezza Europa. Idea folle dall’Inghilterra: scambio alla pari con Maguire.

L’Inter di Simone Inzaghi, nella stagione appena conclusa, è andata oltre le più rosee aspettative. I nerazzurri, malgrado in campionato non abbiano mai lottato per lo scudetto a causa di un Napoli da record, hanno disputato una stagione straordinaria. Nel bilancio finale, due sono i trofei conquistati dai nerazzurri: Supercoppa Italiana e Coppa Italia. Nelle due finali, a farne le spese sono stati rispettivamente Milan e Fiorentina.

La vera impresa della stagione, è, però, l’approdo in finale di Champions League. Tredici anni dopo l’ultima volta, l’Inter è tornata a giocarsi in finale la possibilità di vincere la “Coppa dalle grandi orecchie”. Nonostante una prova sublime in finale contro il Manchester City, però, gli uomini di Simone Inzaghi si sono dovuti arrendere ad un gol di Rodri.

La stagione formidabile dell’Inter ha portato i grandi club europei ad interessarsi ai pezzi più pregiati della rosa nerazzurra. Tra questi c’è Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro, che ha attirato su di sé le attenzioni di Real Madrid e Chelsea, con i Blues che lo vorrebbero inserire nella trattativa che porterebbe Lukaku a Milano a titolo definitivo.

Oltre a Barella, anche Federico Dimarco ha stupito tutti. L’esterno nerazzurro, grande tifoso dell’Inter sin da bambino, è finito nei radar dei top club europei che sono pronti a fare follie per accaparrarselo.

Maguire per Dimarco: indiscrezione folle dall’Inghilterra

Secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, Dimarco è il pezzo pregiato del mercato nerazzurro insieme a Barella e Onana. Il suo futuro sembra a tinte nerazzurre, ma spunta una possibilità folle.

Maguire per Dimarco, trattativa folle per l'Inter
Dimarco inserito in una trattativa folle: può arrivare Maguire (ANSA) – SpazioInter.it

Secondo quanto riportato da The Independent, per Dimarco si stanno muovendo Real Madrid e Manchester United. Sempre secondo il tabloid inglese, il Real Madrid sarebbe disposto ad offrire massimo 25 milioni per il numero 32 nerazzurro. Più alta, invece, l’offerta del Manchester United che potrebbe spingersi fino a 30 milioni di euro.

Secondo The Independent, l’Inter non ha alcuna intenzione di accettare di questo tipo. I nerazzurri, infatti, sarebbero disposti a rinunciare a Dimarco solo per una cifra vicina ai 50 milioni di euro: il doppio di quanto offre il Real.

Per questo motivo, il Manchester United avrebbe imbastito uno scambio alla pari per portare Dimarco a Old Trafford. I Red Devils avrebbero intenzione di inserire Harry Maguire, difensore pagato 87 milioni di euro nel 2019, in uno scambio alla pari. Uno scambio folle date le prestazioni scarsissime di Maguire negli ultimi anni e che se l’Inter dovesse accettare non avrebbe alcun tipo di spiegazione.

Impostazioni privacy