Barcellona o Al-Nassr? Scelta fatta sul futuro di Brozovic

L’Inter non sembra essere più nel futuro del centrocampista croato. Una squadra spinge per garantirselo subito. Il punto sulla situazione.

Futuro fuori dall’Italia per Marcelo Brozovic. Il croato spinge per andare via subito. Le sue storie sul social Instagram hanno solo che confermato ed aumentato le voci degli ultimi giorni. Due i principali club sul suo conto: Barcellona e Al-Nassr. C’è l’accelerata!

Negoziazioni in corso: Brozovic si allontana

Il club catalano sembra più indietro rispetto a quello arabo. L’Al-Nassr spinge per chiudere subito la questione ed anche Marotta vorrebbe accelerare i tempi per non rischiare di perdere Frattesi.

Secondo Fabrizio Romano, c’è l’accelerata decisiva da parte del club arabo. Nessun accordo ancora sui termini finali, ma i primi dettagli iniziano ad essere discussi e le negoziazioni sono più vive che mai. Il croato ha dato il via libera alla trattativa che continua più velocemente che mai.

Marcelo Brozovic futuro
Marcelo Brozovic – ANSA – spaziointer.it

L’Inter ha bisogno di cedere ed anche in fretta. Il Milan è vicino a cedere Tonali per una cifra importante e potrebbe riversarsi su Frattesi, giocatore nei radar dei nerazzurri, reinvestendo il denaro che riceverà dal Newcastle per tappare il buco della partenza del numero 8.

I nerazzurri vogliono evitare il Bremer-bis con il centrocampista del Sassuolo e stanno accelerando su vari fronti per chiudere al più presto le trattative non ancora ultimate. Brozovic è avvisato e l’Al-Nassr anche. C’è la volontà da parte di tutti di chiudere al più presto possibile le trattative in corso.

Impostazioni privacy