Barella diventa ‘Galactico’: super offerta all’Inter

Nicolò Barella ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa. Il Real Madrid è pronto a soffiarlo ai nerazzurri: c’è l’offerta.

L’ultima stagione dell’Inter è andata ben oltre le aspettative. Se in Serie A non c’è mai stata storia a causa di un Napoli che ha lasciato le briciole agli avversari, in Europa la musica è stata ben diversa. Tredici anni dopo l’ultima volta, la squadra di Simone Inzaghi è tornata in finale di Champions League. Contro il Manchester City di Guardiola, molti la davano per spacciata, ma i nerazzurri hanno disputato una grandissima finale e hanno sfiorato un successo che avrebbe avuto il sapore d’impresa.

Oltre ai risultati europei, anche in Supercoppa Italiana e in Coppa Italia, i nerazzurri sono stati autori di una stagione grandiosa. L’Inter, infatti, è riuscita a portarsi a casa entrambe le competizioni: prima distruggendo il Milan per 3-0 in Supercoppa e poi battendo con qualche difficoltà la Fiorentina in Coppa Italia.

Molti calciatori nerazzurri, dunque, sono stati autori di una stagione di altissimo livello. Tra questi, c’è sicuramente Nicolò Barella. Il centrocampista sardo ha dominato a centrocampo per tutto l’arco di stagione. Le sue prestazioni gli sono valse l’interesse dei top club europei che ora sono disposti a tutto per strapparlo all’Inter.

Un’altra big si iscrive alla corsa per Barella: il Real è pronto a fare follie

Nelle ultime settimane si è parlato spesso del futuro del centrocampista della nazionale. La sua volontà è quella di restare a Milano ancora a lungo, ma nel calciomercato tutto può cambiare rapidamente.

Barella al Real Madrid: c'è l'offerta
Barella seguito da mezza Europa: Ancelotti lo vuole al Real (ANSA) – SpazioInter.it

Il primo pretendente a farsi avanti per Barella è stato il Chelsea. I Blues, infatti, avrebbero chiesto all’Inter di inserire il centrocampista italiano nella trattativa che porterebbe Lukaku a Milano a titolo definitivo.

Oltre al club londinese, pare che ora anche il Real Madrid vorrebbe Barella. Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, è da anni un grande estimatore del centrocampista sardo. Qualora il tecnico di Reggiolo dovesse respingere le avance della nazionale brasiliana e resterebbe sulla panchina del Real, vorrebbe portare a Madrid proprio Barella.

Florentino Perez, infatti, sembra che voglia accontentare l’allenatore italiano in caso di permanenza. Il Real, inoltre, è alla ricerca dell’erede di Toni Kroos. Il centrocampista tedesco è a fine carriera e il Real non ha alcuna intenzione di farsi cogliere impreparato in caso di ritiro.

L’affare resta comunque complicato. Per l’Inter, infatti, Barella è incedibile. Se dovessero arrivare offerte superiori ai 90 milioni, però, anche i nerazzurri potrebbero tentennare.

Impostazioni privacy