Calciomercato Inter, pressing sul Barcellona per il difensore: la situazione

I nerazzurri sono a caccia di un difensore centrale in grado di sostituire Milan Skriniar. Il profilo giusto potrebbe essere quello di un ex della nostra Serie A. Scopriamo di più.

I casting per il nuovo difensore centrale sono ancora aperti in casa Inter. I nerazzurri stanno monitorando diversi nomi, con quello di Bisseck che appare come quello più quotato a finire alla corte di Simone Inzaghi.

Oltre al giovane centrale, sono stati fatti anche i nomi di Nacho, Chalobah e Koulibaly. Profili diversi che oscillano dall’esperienza alla rosea prospettiva. Sul taccuino di Marotta e Ausilio è finito un altro nome che potrebbe garantire esperienza alla retroguardia nerazzurra.

Inter interessata a Umtiti

Inter su Umtiti
Umtiti- ANSA- spaziointer.it

Il nome nuovo per la difesa dell’Inter è quello di Samuel Umtiti, giocatore in esubero dal Barcellona e che ha dato sfoggio delle sue qualità nel corso della stagione da poco conclusa con la maglia del Lecce. La notizia è stata riportata da Sport, con Umtiti che sarebbe cercato non solo dai nerazzurri ma anche dal Lione.

Il difensore ha un contratto con i blaugrana fino al 2026 e per risparmiare sull’alto ingaggio del giocatore francese ( quasi 20 milioni lordi), il Barcellona starebbe provando a piazzare Umtiti nel florido campionato arabo, dove non ci sarebbero resistenze sul cartellino del difensore e relativo ingaggio.

L’Inter resta alla finestra, consapevole che al massimo può offrire agli spagnoli un prestito con parte dell’alto ingaggio di Umtiti pagato dallo stesso club spagnolo. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la vicenda.

Impostazioni privacy