Lukaku vuole solo l’Inter: la mossa di Big Rom per convincere il Chelsea

Il belga ha deciso: vuole giocare all’Inter anche la prossima stagione, ma per farlo c’è da trattare con il Chelsea. Ecco la mossa di Big Rom

Dieci reti in venticinque partite di campionate, più tre reti in Champions League. Non sarà di certo la sua miglior stagione in carriera a livello realizzativo, ma Lukaku, sopratutto sul finire dell’annata, anche questa stagione ha contribuito alla causa, aiutando l’Inter a raggiungere una storica finale di Champions e ad agguantare un buon terzo posto in campionato.

Come più volte ribadito da lui stesso, Lukaku ama Milano e non ha intenzione di lasciarla anche per la prossima stagione, a maggior ragione se Dzeko dovesse partire e quindi Big Rom ritornerebbe titolare al centro dell’attacco nerazzurro, ovviamente da condividere con l’amico e partner d’attacco Lautaro Martinez.

Lukaku-Inter, prestito bis? Gli sviluppi della trattativa

Nelle ultime settimane il Chelsea sta spingendo per la cessione, murando la proposta dell’Inter di un prestito bis, sulla linea di quello proposto la scorsa estate. Secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku non avrebbe gradito quest’atteggiamento dei Blues.

Ha quindi deciso di intervenire personalmente nella trattativa, andando a parlare con la dirigenza del Chelsea, una volta finiti gli impegni con la Nazionale belga, magari sfruttando i buoni rapporti del suo entourage guidato da Jay-Z (titolare di Roc Nation) e Todd Boehly (patron del Chelsea).

Impostazioni privacy