Inter, arriva un’offerta per Koulibaly: si complica l’affare?

Koulibaly, tentazione araba a cifre maxi per l’obiettivo di Marotta. Ce la faranno i nerazzurri a convincere il Chelsea?

Se le voci che portano Kalidou Koulibaly a separasi dal Chelsea in direzione Inter erano insistenti, c’è subito da apportare una correzione. Il giocatore senegalese è in uscita, ma sembrerebbe pronto ad inserirsi su di lui un club fuori Europa.

Koulibaly verso l'Arabia Saudita: niente Inter
Niente Inter per Koulibaly (ANSA)

Nello specifico l’offerta per il difensore ex Napoli arriva come riportato da La Gazzetta dello Sport dall’Arabia Saudita del ricchissimo Al-Hilal. Il difensore richiesto inizialmente da Marotta con formula di prestito dunque si prepara ad ascoltare un’offerta da capogiro.

Si parla infatti di un possibile triennale da oltre 20 milioni l’anno, offerta impareggiabile per le casse nerazzurre. Continuando la Gazzetta dello Sport specifica:

Non solo i Blues non vogliono partecipare a una parte dell’ingaggio, ma sono intenzionati a massimizzare la vendita, visto che il senegalese non farà le stesse barricate di Lukaku pur di andare all’Inter”.

 

Impostazioni privacy