Accordo tra Inter e Sassuolo per Frattesi, il calciatore ha deciso: svelata la sua volontà

Si entra nel vivo del calciomercato con uno dei protagonisti di quest’anno, Davide Frattesi, che ha dato un’importante scossa alle trattative in corso.

Roma, Inter e Juve si contendono da tempo il gioiello del Sassuolo, ma adesso una di queste può iniziare a cantare vittoria. Le volontà del giocatore sono chiare e sembra ormai solamente una questione di tempo. Manca solo un nodo da sciogliere prima che si concluda la trattativa.

Frattesi Inter Calciomercato

Frattesi si promette all’Inter

Stando a quanto scritto dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi è ad un passo dall’addio. La squadra pronta ad accogliere il centrocampista italiano è l’Inter, con un affare che si aggirerebbe  sui 35 milioni di euro complessivi. Inzaghi è convintissimo sulle qualità importanti del giocatore del Sassuolo, vorrebbe evitare così un Bremer bis ed accelerare la questione.

La formula prevista è quella del diritto con obbligo di riscatto, con Samuele Mulattieri -valutato 5 milioni- inserito come contropartita dall’Inter per arrotondare alla cifra richiesta. L’unico nodo da sciogliersi riguarda Zhang, fermo sulla’idea che bisogna cedere qualcuno prima di procedere con Frattesi. Il giocatore vuole i nerazzurri ma devono fare in fretta, le pretendenti potrebbero far saltare i piani.

Impostazioni privacy