Calciomercato Inter, non solo Jordi Alba: interessa un altro giocatore del Barcellona!

In casa Inter si continua a lavorare in ambito calciomercato. I dirigenti si sono già attivati per allestire una rosa più giovane e forte rispetto a quella dello scorso anno e mister Simone Inzaghi si potrebbe trovare a dover salutare calciatori importanti come Edin Dzeko.

Uno dei reparti da migliorare è la difesa. In questi giorni i nerazzurri si sono attivati per trovare un profilo adatto allo stile di gioco dell’ex tecnico della Lazio, che spera nel riscatto di Francesco Acerbi, autore di una stagione straordinaria con l’Inter.

Mercato Inter, spunta il nome di Eric Garcia dopo i vertici con il Barcellona!

Secondo quanto riferito da Sport, negli ultimi vertici di mercato tra Inter e Barcellona sarebbe emerso il nome di Eric Garcia, difensore spagnolo classe 2001 arrivato nell’estate 2021 dal Manchester City a parametro zero. Inoltre, la testata giornalistica ha fatto sapere che il Barcellona si ritiene al completo nella zona centrale del reparto difensivo.

Il calciatore non vuole lasciare Barcellona, ma questa situazione potrebbe spingerlo ad andarsene. Il club blaugrana lo valuta intorno ai 10-15 milioni di euro, ma l’Inter vorrebbe averlo in prestito. La dirigenza spagnola vorrebbe però inserire un diritto di riscatto e in futuro se ne parlerà, Jordi Alba non è l’unico calciatore seguito dai nerazzurri.

Impostazioni privacy